L'appartenenza

Siamo lieti che desideri farvi partere allo Swiss Boxer Club BCS. Una delle principali preoccupazioni del nostro club, che esiste dal 1906, è l’allevamento dei cani boxer così come il loro mantenimento, istruzione e formazione – dai cani di famiglia ai cani sportivi e di utilità.
Unendoti a te, sostieni il nostro obiettivo di allevare boxer sani, belli e intrinsecamente sicuri che si integrano bene nella società di oggi.
Come sezione della Società Cinologica Svizzera, la BCS è l’unica responsabile degli interessi della razza boxer. L’iscrizione ti offre un sacco di cose interessanti, ad esempio per i rapporti sui rifiuti abbandonati, i corsi educativi e vari eventi. La BCS, con i suoi comitati competenti e le agenzie specializzate, è a disposizione di tutti i membri gratuitamente in caso di domande relative al boxer.

Si prega di caricare il modulo di registrazione sulla macchina, compilarlo e caricare il documento compilato e firmato come appendice nel modulo qui sotto. Ti contatteremo il prima possibile.