Conferenza degli allevatori
Conferenza degli allevatori Invito alla Conferenza degli Allevatori del 22 novembre 2025
Lo Swiss Boxing Club è stato fondato nel 1906 ed è oggi composto da undici gruppi locali. L’obiettivo primario della BCS è la promozione dell’allevamento di pugili e da oltre 50 anni lo Boxer Club Svizzera lavora per il cane di accompagnamento e di lavoro compatibile con l’azienda in un rigido test di omologazione riproduttiva con test del carattere (prova di carattere) e valore della forma, o più. Controllo dello stato introdotto. La natura equilibrata e amichevole, unita a una buona salute e a un aspetto muscoloso e sportivo dei pugili di oggi, testimonia il successo delle prime intuizioni.
Un Consiglio Centrale, composto dai presidenti dei gruppi locali semi-autonomi e dai funzionari specialistici eletti, stabilisce il quadro normativo entro il quale i responsabili dell’allevamento, i giudici, i giudici, commissione di selezione per adattare la nostra razza alle esigenze di una società moderna. Il Comitato Centrale si riunisce più volte all’anno, se necessario, e il Consiglio centrale si riunisce una volta all’anno in occasione della riunione dei delegati.
Inoltre, i singoli gruppi tengono anche eventi su larga scala come lo spettacolo annuale del vincitore e i test di lavoro nelle categorie BH 1-3, VPG 1-3, IPO 1-3, Sanit àt 1-3, FH e AD, nonché 3 test annuali di fitness riproduttivo.
Ulteriori informazioni possono essere ottenute da tutti i gruppi locali o direttamente dai membri del Comitato centrale.
Conferenza degli allevatori Invito alla Conferenza degli Allevatori del 22 novembre 2025
Risultati ZTP 2025 ZTP OG Aargau del 12 luglio 2025 E la seconda ZTP dell’anno