BCS Boxer Club Svizzera

e i suoi gruppi locali

CAMPIONE DEL MONDO WUBOX

Barbara Frischknecht (SBC OG San Gallo) con Eywa di Amorina

diventa Campione del Mondo al WUBOX FCI-IFH 2 World Championship a Gresten.

Complimenti per questo clamoroso successo!

Benvenuto!

Lo Boxer Club Svizzera è stato fondato nel 1906 e oggi è composto da dodici gruppi locali. L’obiettivo primario della BCS è la promozione dell’allevamento di pugili e da oltre 50 anni lo Boxer Club Svizzera lavora per il cane di accompagnamento e di lavoro compatibile con l’azienda in un rigido test di omologazione riproduttiva con test del carattere (prova di carattere) e valore della forma, o più. Controllo dello stato introdotto. La natura equilibrata e amichevole, unita a una buona salute e a un aspetto muscoloso e sportivo dei pugili di oggi, testimonia il successo delle prime intuizioni.

Un Consiglio Centrale, composto dai presidenti dei gruppi locali semi-autonomi e dai funzionari specialistici eletti, stabilisce il quadro normativo entro il quale i responsabili dell’allevamento, i giudici, i giudici, commissione di selezione per adattare la nostra razza alle esigenze di una società moderna. Il Comitato Centrale si riunisce più volte all’anno, se necessario, e il Consiglio centrale si riunisce una volta all’anno in occasione della riunione dei delegati.

I gruppi offrono un programma diversificato:

  • Lezioni di gioco del cucciolo
  • Corsi di formazione
  • Gruppi per cani di famiglia
  • Gruppi per la formazione di cani sportivi
  • Giornate in famiglia con divertimento e gioco

Inoltre, i singoli gruppi tengono anche eventi su larga scala come lo spettacolo annuale del vincitore e i test di lavoro nelle categorie BH 1-3, VPG 1-3, IPO 1-3, Sanit àt 1-3, FH e AD, nonché 3 test annuali di fitness riproduttivo.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute da tutti i gruppi locali o direttamente dai membri del Comitato centrale.

Aggiornamenti

Prossimi eventi


Alludere:
Le date di cui sopra sono previste. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione covid-19 e delle diverse norme /divieti, nonché delle diverse misure cantonali, l’attuazione non è definitivamente garantita.

Organizzazione e contatto

Dorothee Garrido Mampf

Presidenti gruppi locali

Gruppi locali











Commissione per l'allevamento e le lizenze

shutterstock_54645499 bearb

Giovani e cani

Boxer nel bisogno