Boxer nel bisogno

La divisione Boxer nel bisogno fa parte dello Swiss Boxer Club. Si trova accanto a boxer in difficoltà e poi cerca una nuova casa per loro; questo impedisce loro di dover andare in un rifugio per animali, riducendo così lo stress della sospensione e facilitando il lavoro delle associazioni per il benessere degli animali.

I proprietari che devono separarsi dal loro boxer possono contattare Verena Herrmann – il manager di Boxer nel bisogno – contattarci direttamente via e-mail o telefono. Ogni sforzo è poi fatto per trovare una nuova casa per questo boxer nel bisogno. Nella maggior parte dei casi, è auspicabile che il boxer rimanga nella sua vecchia casa fino a quando non può essere adottato.

Le persone che desiderano adottare un boxer attraverso i Boxer nel bisogno possono visitare regolarmente il sito web in cui vengono presentati i boxer da adottare, o contattare i responsabili per farsi conoscere come una famiglia di adozione.

In caso di adozione di un boxer presso Boxer nel bisogno verrà addebitato un importo di 500 CHF; tale somma, in combinazione con le donazioni, consente il pagamento della pensione nel canile o nelle spese veterinarie se un boxer ha bisogno di assistenza di emergenza a causa di un trattamento o di una negligenza palesemente inadeguati.

Dal momento che Boxer nel bisogno lavora senza sovvenzioni e solo grazie ai volontari, tutte le donazioni e anche i nuovi volontari sono i benvenuti.

I boxer da adottare

Contattare:

Verena Herrmann
079 446 43 83
Posta elettronica

Conto donazioni:

PC 87-598867-3

IBAN: CH94 0900 0000 8759 8867 3

Swiss Boxer Club,
Boxer nel bisogno