Boxer nel bisogno

La sezione Boxers in Need fa parte dello Swiss Boxing Club. Sta accanto ai pugili in difficoltà e poi cerca una nuova casa per loro. I proprietari che hanno bisogno di separarsi dal loro Boxer possono contattare Michaela Köbeli – la persona responsabile di Boxer in Not .

Per avere una prima impressione del cane, il seguente modulo può essere compilato come registrazione.

Registrazione
Notboxer

Tutto è quindi fatto per trovare un nuovo posto nella vita per questo pugile di emergenza. Nella maggior parte dei casi, è auspicabile che il boxer rimanga nella sua vecchia casa fino a quando non può essere adottato. Se ciò non è possibile, possiamo ricorrere alle case adottive.

Le persone che desiderano adottare un pugile attraverso pugili bisognosi possono visitare regolarmente il sito web o Facebook (link) dove vengono presentati eventuali pugili da adottare, oppure contattare le persone responsabili per farsi conoscere come famiglia adottiva. Inoltre, le parti interessate possono registrarsi senza impegno sul seguente modulo.

Registrazione per gli interessati

In caso di adozione di un boxer presso Boxer nel bisogno verrà addebitato un importo di 500 CHF; tale somma, in combinazione con le donazioni, consente il pagamento della pensione nel canile o nelle spese veterinarie se un boxer ha bisogno di assistenza di emergenza a causa di un trattamento o di una negligenza palesemente inadeguati.

Dal momento che Boxer nel bisogno lavora senza sovvenzioni e solo grazie ai volontari, tutte le donazioni e anche i nuovi volontari sono i benvenuti.

Grazie a tutti coloro che rendono possibile “Boxer in Not”

I boxer da adottare

Attualmente, nessun pugile è alla ricerca di una nuova casa. (al 25 novembre 2022)

Contattare:

Michaela Köbeli
078 243 28 28
Posta elettronica

Conto donazioni:

PC 87-598867-3

IBAN: CH94 0900 0000 8759 8867 3

Swiss Boxer Club,
Boxer nel bisogno