Boxer nel bisogno

La divisione Boxer nel bisogno fa parte dello Swiss Boxer Club. Si trova accanto a boxer in difficoltà e poi cerca una nuova casa per loro; questo impedisce loro di dover andare in un rifugio per animali, riducendo così lo stress della sospensione e facilitando il lavoro delle associazioni per il benessere degli animali.

I proprietari che devono separarsi dal loro boxer possono contattare Verena Herrmann – il manager di Boxer nel bisogno – contattarci direttamente via e-mail o telefono. Ogni sforzo è poi fatto per trovare una nuova casa per questo boxer nel bisogno. Nella maggior parte dei casi, è auspicabile che il boxer rimanga nella sua vecchia casa fino a quando non può essere adottato.

Le persone che desiderano adottare un boxer attraverso i Boxer nel bisogno possono visitare regolarmente il sito web in cui vengono presentati i boxer da adottare, o contattare i responsabili per farsi conoscere come una famiglia di adozione.

In caso di adozione di un boxer presso Boxer nel bisogno verrà addebitato un importo di 500 CHF; tale somma, in combinazione con le donazioni, consente il pagamento della pensione nel canile o nelle spese veterinarie se un boxer ha bisogno di assistenza di emergenza a causa di un trattamento o di una negligenza palesemente inadeguati.

Dal momento che Boxer nel bisogno lavora senza sovvenzioni e solo grazie ai volontari, tutte le donazioni e anche i nuovi volontari sono i benvenuti.

I boxer da adottare

Kiwi (23.08.2019) è un intelligente che è molto amorevole e protegge la casa e i nostri due bambini (8 e 10 anni). Ha molta energia e non le piace stare da sola a casa.
Le piace quando ti prendi cura di lei e giochi con lei. Ha partecipato a una scuola per cani e svolge diversi comandi di base.


Ha un carattere dominante sugli altri cani (specialmente quelli piccoli), il che rende difficile camminare in campagna senza guinzaglio.
Da diverse settimane, su consiglio medico (il veterinario comportamentale di Boiron a Nyon), riceve un sedativo / antidepressivo, che prende al mattino e alla sera e che è molto buono per lei per ottenere una presa sulla sua eccitazione durante il giorno o le sue paure quando viene lasciata sola.


Si nutre principalmente di cibo secco ipoallergenico del marchio Royal Canin e non si mette mai intorno al tavolo quando si preparano i pasti o si mangia (quindi non sbava mai). Tuttavia, se lasci qualcosa incustodito, lei lo afferrerà rapidamente.
Tutto sommato, è una bella che ha bisogno di un proprietario che abbia tempo per lei.

Contattare:

Verena Herrmann
079 446 43 83
Posta elettronica

Conto donazioni:

PC 87-598867-3

IBAN: CH94 0900 0000 8759 8867 3

Swiss Boxer Club,
Boxer nel bisogno