Acquisto di cuccioli
Come acquistare un cucciolo di boxer
Dalla letteratura e dalla descrizione standard sulla nostra homepage troverete un sacco di fatti interessanti (aspetto, comportamento, esseri, istruzione, ecc.), sulla razza pugile. È inoltre possibile verificare con i proprietari di questa razza o con i funzionari del club.
L’agenzia dei cuccioli dello Boxer Club Svizzera è a vostra disposizione per ulteriori domande.
- Si consiglia di visitare vari terreni di allevamento senza impegno, anche se non ci possono essere cuccioli. Parlate con l’allevatore. Un canile deve essere grande (almeno 50m2), pulito e luminoso. I cuccioli devono essere offerti molte possibilità di gioco e devono anche avere spazio per andare in giro. I cuccioli sani sono allegri e curiosi e vi accoglieranno con gioia.
- Durante la vostra visita, informarsi se i cuccioli sono allevati e cresciuti se stessi. Lasciare che i certificati di pedigree SKG degli animali madre e le copie dei documenti di allevamento (controllo dei caratteri, esami sanitari con MH, cuore, ecc.) siano mostrati dall’allevatore.
- Acquistare un cucciolo solo con un contratto di acquisto concluso tra l’allevatore e l’acquirente (regolamento SKG).
- I cuccioli non vengono consegnati prima della decima settimana di vita completata e vengono vermi, vaccinati e scheggiati. Il prezzo è di circa CHF 3’000.00.
Quando si acquista un cane, ricordate che un cane prende un sacco di cura, cura e un sacco di tempo. Ti costerà anche cibo, tassa sui cani e il veterinario.
Ci riferiamo anche al prospetto svizzero. Società Ciologica SKG “
Occhi su quando si acquistano i cani
” .
La Commissione per l’allevamento e il corpo della BCS