Acquisto di cuccioli

Come acquistare un cucciolo di boxer

Dalla letteratura e dalla descrizione standard sulla nostra homepage troverete un sacco di fatti interessanti (aspetto, comportamento, esseri, istruzione, ecc.), sulla razza pugile. È inoltre possibile verificare con i proprietari di questa razza o con i funzionari del club.

L’agenzia dei cuccioli dello Boxer Club Svizzera è a vostra disposizione per ulteriori domande.

  • Si consiglia di visitare vari terreni di allevamento senza impegno, anche se non ci possono essere cuccioli. Parlate con l’allevatore. Un canile deve essere grande (almeno 50m2), pulito e luminoso. I cuccioli devono essere offerti molte possibilità di gioco e devono anche avere spazio per andare in giro. I cuccioli sani sono allegri e curiosi e vi accoglieranno con gioia.
  • Durante la vostra visita, informarsi se i cuccioli sono allevati e cresciuti se stessi. Lasciare che i certificati di pedigree SKG degli animali madre e le copie dei documenti di allevamento (controllo dei caratteri, esami sanitari con MH, cuore, ecc.) siano mostrati dall’allevatore.
  • Acquistare un cucciolo solo con un contratto di acquisto concluso tra l’allevatore e l’acquirente (regolamento SKG).
  • I cuccioli non vengono consegnati prima della decima settimana di vita completata e vengono vermi, vaccinati e scheggiati. Il prezzo varia da CHF 2.000 a
    CHF 2500.-

Quando si acquista un cane, ricordate che un cane prende un sacco di cura, cura e un sacco di tempo. Ti costerà anche cibo, tassa sui cani e il veterinario.

Ci riferiamo anche al prospetto svizzero. Società Ciologica SKG “
Occhi su quando si acquistano i cani
” .

La Commissione per l’allevamento e il corpo della BCS